desihn artio

logo artio menu ok

logo artio menu resp

ARTIO è una recente realtà nel settore del Service Engineering che con le sue tre divisioni (Prove in Situ, Prove di Laboratorio e Affiancamento Tecnico) vuol offrire un prodotto quanto più completo per chi deve occuparsi di risolvere i problemi del "costruito". Le diverse provenienze e le differenti specializzazioni dei nostri tecnici, nonché l’agilità della struttura organizzativa dell’azienda permettono ad ARTIO di fornire, oggi, un servizio altamente professionale, mirato e tempestivo nel campo dei controlli su opere civili, monumentali ed industriali.
BROCHURE

Artio2016
Artio2016 Ebbene sì...per Genova oltre al “Piano” esistono altre dimensioni...il progetto di Piano -monco - scompare nella lu… twitter.com/i/web/status/1…

2 settimane fa tramite Twitter for iPhone

 

KNOW-HOW

ANTE OPERAM
Esecuzione di campagne propedeutiche diagnostiche strumentali, rilievi atti a fornire un supporto fedele alla realtà, da utilizzarsi per l' esecuzione dell'opera e concertare eventuali occorrenze progettuali. Studio della commessa con messa a disposizione del bagaglio tecnico per la formulazione di proposte solutive, individuazione problematiche tecnologiche, architettoniche e strutturali, ricerche di mercato sulle nuove-tradizionali tecnologie più indicate. Rilievi ingegneristici, architettonici e geomorfologici, anche di dettaglio (2D-3D), atti a fornire supporti precisi sui quali sviluppare le scelte progettuali.

IN OPERAM
Team tecnico scientifico multidisciplinare a disposizione del Costruttore/Cliente/Professionista per risolvere problematiche, imprevisti o migliorare il processo in corso d'opera. Verifiche diagnostiche e rilievi strumentali durante il corso dei lavori che da un lato consentono di mantenere aggiornato lo Stato Avanzamento dell'opera, dall'altro a ottimizzare le verifiche sulle strutture e sui ma-teriali da costruzione oggi ormai necessari ed obbligatori.